Timore di aver abusato

Buongiorno,
da qualche mese mi sono tornati in mente ricordi della mia adolescenza che non mi fanno stare tranquillo.

A partire dai miei 12/13 anni ho compiuto alcuni atti di natura sessuale verso mia cugina di 4 anni più piccola.
In particolare capitava che cercassi di "strusciarmi", chiedo scusa per la volgarità, su di lei.
Non ho mai usato violenza né cercato di intimorirla.
In totale sarà successo 6/7 volte e mi sembra di aver smesso di avere questo desiderio attorno ai 16/17 anni.

Ho fatto l'errore di leggere altri consulti online e dunque si é insediata nella mia mente la paura di aver abusato di questa mia cugina.
É possibile che per lei queste esperienze siano rimaste sottoforma di ricordi traumatici?
Mi sentirei molto in colpa se le avessi arrecato dei danni.
[#1]
Dr.ssa Nathascia Bisconti Psicologo 1
Buonasera
Non ci sono elementi abbastanza sufficienti per poterle dire
Cosa siamo non sia successo durante la sua adolescenza ma sicuramente le consiglierei di approfondire la cosa per poter avere risposte e poter elaborare i ricordi che la riguardano in modo più dettagliato e approfondito la miglior cosa quindi è rivolgersi ad un professionista che saprà sicuramente come aiutarla e fare chiarezza su di se e i suoi vissuti
Saluti

Dr.ssa Nathascia Bisconti