Difficoltà cn le donne
Salve dottori.
Sono qui a chiedervi come mi devo muovere riguardo a questa tematica... Non ci so proprio fare cn le femmine e ho 33 anni... A chi mi devo rivolgere... Mi sono rivolto a due psicologi e mi hanno detto che nn mi serve lo psicologo... Ma quindi cosa devo fare esiste qualche altro specialista?
Grazie anticipatamente se qualcuno vorrà aiutarmi...

[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo
Gentile utente,
la risposta "non serve lo psicologo" appare inverosimile e richiede una spiegazione, come le è stato già detto dalla mia collega quando ha posto la stessa domanda a febbraio.
Alcuni psicologi sono specializzati proprio nella gestione delle relazioni, ma lei ha davvero desiderio di apprendere un approccio vincente?
In caso contrario, ossia se lei si aspetta di trovare delle donne su misura che le dicano sempre sì o addirittura si avvicinino a lei per prime, non le rimane che ricorrere a delle escort, ma per questo davvero l'aiuto di uno psicologo non occorre.
Sul nostro stesso sito trova psicologi che operano online o in presenza, alcuni nella sua stessa città.
Qualunque sia il problema che le ha impedito fin qui un dialogo costruttivo con le donne (i suoi modi - il suo aspetto - le sue idee - qualche malattia fisica o psichica - altro), questo problema va individuato e affrontato proprio con un* psicolog*.
Ne cerchi uno, ripeto, sull'Albo psicologi online o tra i professionisti di Medicitalia che operano nella sua città, e si impegni in un serio lavoro di cambiamento.
Saremo lieti di avere notizie dei suoi miglioramenti.
Auguri.
Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com