Rapporto con psicologo

Ho iniziato un percorso di psicoterapia lo psicologo è praticamente un mio coetaneo con cui mi trovo molto bene, dopo l'ultima seduta che ho trovato molto soddisfacente penso spesso a lui e ho il desiderio di parlarci sempre, non dover aspettare il tempo della prossima seduta, è normale?
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 92 4
Gentile paziente,
È necessario che lei parli dei suoi sentimenti e dubbi con lo psicologo che la tiene in cura.
Si tratta di una situazione che non è poi così rara, ne parli con lui, non la rifiuterà come paziente, anzi, vi servirà per procedere nel trattamento.
In alcuni casi, può essere necessario un dirottamento verso un altro professionista.

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma