Un dolore al lato sinistro affianco allo stomaco

salve a tutti,ho un forte dolore al petto con delle fitte fortissimi,inolltre ho anche un dolore al lato sinistro affianco allo stomaco.sapete dirmi cos'è?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente si rende conto della mancanza di informazioni che non permetterebbe a chiunque una risposta?
Ne ha parlato con il suo medico? perchè ha rivolto la domanda in area psicologia? sospetta già che si tratti di un problema psicologico? su quali basi?
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks