Una visita ginecologica che andrebbe fatta, secondo lei la pillola potrebbe risolvere i miei

salve, sono una ragazza di 20 anni, da tre anni ho rapporti sessuali con il mio ragazzo (che tra l'altro è stato il primo). prima di conoscerlo il mio ciclo era regolarissimo, dopo che abbiamo fatto l'amore per la prima volta non lo è stato più, questi ritardi di 5 - 10 giorni che io ho ogni mese possono essere dovuti alla mia attività sessuale???? sono psicologicamente stressata perche ogni mese siamo costretti ad acquistare 2-3 test di gravidanza che poi risultano sempre negativi, inoltre non ho mai fatto una visita ginecologica che andrebbe fatta, secondo lei la pillola potrebbe risolvere i miei problemi cioè potrebbe regolarizzare il ciclo e fungere anche da contraccettivo??? solo coci potrei tranquillizzarmiiii per favore rispondetemii.... da ansiosaaa
[#1]
Psicologo attivo dal 2008 al 2011
Psicologo
Certamente la pillola la farebbe stare più tranquilla e le regolarizzerebbe il ciclo. Però provi a postare la stessa questione anche in ginecologia, le sapranno dire certamente di più.
[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestività, ha ragione l'ho postata qui perche in ginecologia è troppo pieno...