Sintomi pre mestruali

Buon Giorno.Sono una ragazza di 23 anni che soffre di sintomi premestrual, una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni mi prende una attacco d'ansia,ho una voglia di mangiare tante cose dolci(biscotti, cioccolatini)senza controllo,piango,mi sento triste e mi chiudo in casa non ho voglia di uscire insomma è terribile mia mamma mi dice di non abbattermi ma è qualcosa più forte di me, è qualcosa di grigio che prende tutti i miei colori e mi lascia per terra. Non so cosa fare, per favore spero una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazza, ciò che descrive sembrerebbe qualcosa di più di una sindrome premestruale, ovvero mancanza di controllo degli impulsi nell'alimentazione e umore depresso. Dovrebbe chiedere dei consulti specialistici, meglio se anche di tipo medico.
Può chiedere una visita al suo ginecologo e un consulto a uno psicologo/psicoterapeuta.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com