Immagini velocizzate

salve,da bambino mi capitava spesso di vedere tutto intorno a me in modo veloce....esempio:camminavo con andatura normale ma a me sembrava di andare veloce....in macchina guidavano ma a me sembrava di andare veloce....un gesto...qualsiasi cosa a me sembrava che andasse veloce.....questo mi capitava alcune volte nella giornata.....da allora non ho mai saputo che fosse.....e non so nemmeno spiegarla....spero in una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta 615 14 22
Salve!
Talvolta capitano simili percezioni negli stati ansiosi.

Ovviamente non sappiamo se questo era il suo caso. Posso chiederle come mai se lo chiede proprio ora?

Cordialmente,

Dott.ssa Giselle Ferretti Psicologa Psicoterapeuta
www.giselleferretti.it
https://www.facebook.com/giselleferrettipsicologa?ref=hl

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
guardi dott.sa,ho chiesto molte volte questo mio stato.però non ho mai avuto risposte....anzi a volte mi sorridevano.....ma quei momenti io lì ricordo benisssimo anche se avevo 10 anni(ora ne ho 31)....non ricordo però come sono scomparsi.....le posso dire che a volte venivano da soli e a volte quello stato me lo procuravo io bastava camminare nella stanza.....avanti e indietro e accelleravo la mia percezione del mondo esterno.
capisco che è una cosa strana da capire.....ma a me è successa così
[#3]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta 615 14 22
Gentile signore, immagino e comprendo la sua curiosita', ma lei capira' anche che si possono fare solo ipotesi e una è quella che le ho gia' indicato.

Un caro saluto