Chiamare la mia psciologa domenica

Ieri è stata una giornata terribile, ho inviato un messaggio alla mia psicologa con scritto quando avrei potuto chiamarla, poi lei mi ha risposto e mi ha anche tentato di chiamare ma io non ho risposto, non chiedetemi perchè. Potrei chiamarla stamattina?, o magari di domenica non vuole essere disturbata o non è il caso?
[#1]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4

Gentile Utente,

Lei resisterà benissimo fino a domani mattina.

Quando si sveglierà, magari non sentirà più il bisogno di

di telefonare la Collega.

Se ciò non dovesse succedere, rispettando il contratto

terapeutico, contatti pure la Sua terapeuta.

Cordiali saluti,

Dr. Luca Martis

[#2]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Concordo con quanto detto dal collega...

Se sente la necessità di chiamare la sua terapeuta oggi, può provare. Se la collega non ritiene opportuno essere reperibile nei giorni festivi, avrà il cellulare spento...

Buona domenica.

Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
www.psicoterapeutatornello.it