Strana cosa,mi vergogno di me stesso

Buonasera dottori ho 17 anni,vorrei chiedervi una parere,a 8 - 9 anni cominciai a guardare il cartone "l'uomo tigre" ero perso per questo cartone,ero apasionatissimo,è sempre nei miei ricordi,in questi giorni ho riguardato cosi alcune puntate,e nelle scene più triste o significative( per esempio la morte del protagonista) HO PIANTO! MI SONO SENTITO UN NODO IN GOLA,CI STAVO MALISSIMO,E SENTIVO UN VUOTO DENTRO ME,CON UA VOGLIA INAUDIBILE DI VIVERE IN QUEL EPOCA,E CONOSCERLO DI PERSONA! MA HO 17 ANNI! NON DOVREI PIU PROVARE CERTE EMOZIONI! COSA NE PENSATE?
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Caro ragazzo,
dai post precedenti ho letto che sei seguito da uno psicologo.
Prova a parlarne con lui che ti conosce personalmente. Riuscirà a darti spiegazioni sicuramente migliori di quelle che noi ti possiamo dare da qui.

Un caro saluto

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it