Fluoxetina

buon giorno dottore in seguito a dei continui attacchi di depressione che sono iniziati all'eta' di 20 anni adesso ne ho 42, in questo momento sono in cura con la fluoxetina da circa 2 anni per gravi problemi, adesso sto bene pero' volevo smettere ma non posso perche' sono in fase di separazione da mio marito e non vorrei ricadere nella malattia. cosa mi consiglia? dopo 2 anni posso continuare o dovrei fare dei cicli piu' brevi?
[#1]
Dr. Leonardo Fricano Psicologo, Psicoterapeuta 231 12 1
Gentilissima signora qualsiasi cambiamento che riguarda la posologia di un farmaco deve essere concordata con il medico che la prescrive e mai deve essere decisa una interruzione arbitraria e non controllata, specie quando si tratta di psicofarmaci. Con la speranza di averle fornito un chiarimento utile cordialmente la saluto.

Dr. Leonardo Fricano Psicologo e Psicoterapeuta
Palermo,Bagheria
tel 091 7721646 cell 393 4271998
www.leonardofricano.com