Centri di salute mentale milano

Buonasera,

sono una ragazza di trent'anni. Mi sto trasferendo dalla Toscana a Milano per motivi di lavoro.
Sono attualemente in cura presso il centro di salute mentale del Casentino che e aperto anche il sabato mattina.
Per motivi professionali non credo che potro usufruire dei servizi del centro DSM se non il sabato. Volevo sapere se su milano ci sono centri aperti il sabato per poter svolger colloqui con psichiatri e psicologi.
In alternativa vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per sapere se ci sono psicologi/psichiatri che fanno ambulatorio privatamente di sabato.

Ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile utente,
può consultare il sito della ASL di Milano nel quale trova informazioni sulle varie strutture pubbliche al link
http://www.asl.milano.it/user/homepage.aspx

per quanto riguarda un professionista privato può reperire nominativi tra i professionisti (sia psicologi sia psichiatri)iscritti a questo sito al link
https://www.medicitalia.it/specialisti/

oppure al sito Ordine Psicologi della Lombardia al link
http://www.opl.it (iscritti albo degli psicologi)

Cordialmente

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr. Giuseppe Perfetto Psicologo, Psicoterapeuta 35 1
Può informazioni sui Centri Psicosociali di Milano può anche rivolgersi al Centralino Koinè del Comune di Milano: Numero verde: 800553388
Saluti.

Dr. Giuseppe Perfetto
(Psicologo-Psicoterapeuta, Milano)

[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Amica,

se non trovasse un centro pubblico aperto il sabato può cercare uno psicologo consultando l'elenco degli iscritti a questo sito (www.medicitalia.it/specialisti/Psicologia) o i nominativi degli iscritti all'albo regionale (www.opl.it)

Cordialmente,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it