Ma da un po di tempo ogni tanto mi prendono delle ossessioni sessuali

ciao, sono un ragazzo di 32 anni, felicemente sposato, e per mia moglie darei la vita...... ma da un po di tempo ogni tanto mi prendono delle ossessioni sessuali, e finche non le sfogo con rapporti occasionali mi tormentano.... dopodiche i sensi di colpa.....cosa posso fare?--------
[#1]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
io penso che sia uno accumulo di situazioni, ma non voglio giustificare queste ossessioni,vorrei solo capire se posso curarle magari con l'aiuto di farmaci....penso che come ha detto lei uno specialista mi potrebbe aiutare e che sicuramente sarebbe piu facile parlarne di persona, ma la cosa mi blocca perchè vorrei farcela da solo......