Sesso in 3 con mia moglie

cari dottori ho da tempo 1na voglia sessuale di farlo in 3 con mia moglie .lei e' pureconsapevole e avremmo anche l altro a disposizione .uomo che a mia mogli piace . vorremmo che qualcuno ci aiutasse a capire se sbagliamo a farlo se potra' causare rottura nel rapporto.la voglia che abbiamo di farlo con questa persona e tanta solo che ci blocca la paura di sbagliare .
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente, certe scelte sono personali e, se senza costrizioni, non criticabili.
Effetti collaterali? certo che ci sono, immagini se sua moglie dovesse fare un paragone di performance e valutare quella dell'altro migliore, immagini se in sua moglie si dovesse impiantare il desiderio di ripeterlo sola con lui, immagini la possibilità di una possibile infatuazione.
Questi sono gli effetti collaterali che, inevitabilmente, andrebbero ad intaccare l'equilibrio della coppia.
a voi la scelta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signore,
Cos' e' cambiato dalla su richiesta di consulto del 16 giugno?
Le abbiamo risposto in tanti, con svariati orientameti e teorie soprattutto sui significati simbolici del sesso a tre e sulle possibili complicanze post- esperienza.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
prendero' in considerazione le vostre risposte
[#4]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
ben ritrovato.

Io le ribadisco quanto le ho espresso nell'altra richiesta, identica, che ha fatto qualche giorno fa: evidentemente Lei non è convinto, oppure voi non siete convinti al 100% di fare questa scelta.

Quindi, secondo me, vi conviene aspettare un po' di tempo, e chiarirvi meglio le idee.

E per un po' di tempo non intendo di certo qualche giorno.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_