Sbadigli e sospiri

Lo stimolo dello sbadiglio a volte uno di seguito all'altro che si conclude in un semisbadiglio e necessario sospiro lungo a quali cause potrebbe essere collegato?
Supponendo di godere di ottima salute ( 19 anni) 'malesseri' come mal di pancia problemi intstinali e torcicollo che ultimamente mi sono capitati possono essere collegati?
[#1]
Dr.ssa Gaia Venturini Psicologo, Psicoterapeuta 41
Gentile Utente,
prima di richiedere un consulto psicologico in questo caso mi sembra più opportuno che richieda un parere medico.

Cordiali saluti

Dr.ssa Gaia Venturini
gaiaventurini@fastwebnet.it

[#2]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente,
in questa sezione non sono presenti dei medici che probabilmente potrebbero rispondere con precisione al suo quesito.
Le consiglio di postare la sua richiesta in un'altra area specialistica.

Cordialmente

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense