Tremori gambe e braccia

Salve buonasera, mi chiamo Antonietta e chiedo a voi un consiglio su mia madre ..Lei ha 46 anni e si chiama Rosaria..Da circa un mesetto le capita di sentire un mancamento nelle braccia e nelle gambe accompagnati da un tremore..questa cosa le passa solo se mangia del cibo e di solito lo fa con una banana oppure del latte con i biscotti..Premetto che mia madre beve tantissimo latte con caffè quasi come una dipendenza non so se questo tipo di fattore possa essere rilevante.
Ho deciso di chiedere un consiglio( notando che probabilmente la categoria sia sbagliata ma non me ne intendo e chiedo scusa) , ho letto da qualche parte sempre su internet che potrebbe essere un po di stress oppure i globuli bianchi che mangiano quelli rossi..O ancora il diabete..ovviamente io come ho gia detto ne so poco o nulla..Aspetto qualche vostra risposta grazie in anticipo.:)
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile signorina,
Questo "settore" di Medicitalia si occupa di "psicologia" quindi non possiamo aiutarla.
Personalmente posso suggerire a sua mamma di contenere i caffe' a quatto al giorno.
Il tremore puo' essere prodotto da diverse cause da indagare presso il medico curante, ma viene aggravato da un eccitante del Sistema Nervoso quale il caffe'
I migliori saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132