La troppa emotivita puo portera e astress e debolezza fisica cronica?

cioe essere sempre emotivi,tipo io ascolto sempre canzoni e penso delle cose,e quando penso delle cose sono sempre in adrenalina al 100x100,cioe penso fare delle cose in grande e sono molto motivato e parecchio,puo essere perche facendo tutti i giorni questa cosa mi senta sempre strano e affatticato e debole?perche io mi carico molto pensando e vado in adrenalina,difatti da un po di tempo mi sento sempre agitato,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente, non ci dice niente di Lei , cosa fa , con chi vive , studia, lavora , che famiglia ha ?
Ascoltare canzoni è una cosa carina , ma non lo scopo e il senso della vita.
Vorremmo sapere altro di Lei , certo che vivere continuamente e soltanto seguendo fantasie, risonanze emotive non aiuta a vivere e funzionare sul piano di realtà , cioè positivamente.
Cosa ne pensa ?
Le consiglio di farsi aiutare da un Collega de visu, per adattarsi e vivere in modo positivo, concreto
la sua giovinezza, bisogna pur seminare per raccogliere.. semplice, lapalissiano , ma vero ..
Non abbia paura della vita, non è necessario scappare in un mondo irreale, può farcela anche Lei , con coraggio e determinazione..
Cari auguri

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
Dr.ssa Rosa Riccio Psicologo, Psicoterapeuta 247 5 14
Gentile utente,
il problema è che quando ascolta musica e riflette sente emozioni spiacevoli che la turbano? E' cosi?Provi ad aiutarci a capire bene quale sia il problema e cercheremo di darle qualche spunto.

Dr.ssa Rosa Riccio
Psicologa-Psicoterapeuta
www.cantupsicologia.com