Problemi di coppia
Salve..vi scrivo perché ho un problema che mi affligge da mesi,avrei bisogno di un vostro consiglio,magari se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi me lo dica che gli racconto il tutto,vi prego perché sono troppo giù di morale e confuso

[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
se vuole provare a descrivere questo problema che l'affligge da mesi, lo faccia... qualcuno disposto a leggere lo troverà senz'altro.
Lo faccia però senza aspettative di "consigli" specifici o di soluzioni parte nostra: non consiste in questo l'aiuto che a distanza le possiamo fornire.
Intanto le domando: se la cosa va avanti da mesi, ha già provato in precedenza a cercare un aiuto di persona per affrontare il suo disagio?
Come mai proprio ora sente l'urgenza di un aiuto? E' forse accaduto qualcosa che ha peggiorato la situazione?
Cordialità.
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947