Sogno ricorrente

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, nulla di serio da chiedere, ma se mi offrite una spiegazione ne sarei felice.

Per anni ho avuto una relazione come dire, platonica, con una avvenente donna più grande di me. Col marito le cosa vanno male, non si amano più da tantissimo, ma non lo ha mai voluto tradire temendo di essere scoperta e per via dei figlio ormai grandi. Per anni ci sia scambiato qualche abbraccio e qualche carezza appena c'era la possibilità. Questo era il nostro massimo contatto fisico. Non ricordo bene quando è iniziato, ma ho cominciato a sognare di toccarle il seno, niente di osceno in sogno, mentre ci abbracciavamo vestiti le poggiavo semplicemente la mano sul seno sinistro. Questo sogno l'ho fatto per anni quasi tutte tutte le notti. io l'amavo quindi pensavo sarà per quello che lo sogno, oltre ad essere bellissima aveva un seno che mi faceva impazzire. Lei lo sapeva ma non mi hai dato il permesso e ne mi ha mai negato il permesso di farlo, ho sempre pensato che sarebbe stato da maiale prendermi tante confidenze era solo un sogno e quindi niente di che. Poi un giorno mi dice che si trasferisce, decidiamo di vederci appartati e li andiamo oltre il solito abbraccio. Da quel giorno non ho fatto più quel sogno. L'ho sognata ancora ma in pezzi di vita quotidiana. Col tempo è cresciuta una forte amicizia con un'altra donna di poco più grande di me, sono amcicia però, e non ricordo quando è cominciato ho cominciato a fare lo stesso sogno ma con questa seconda donna. Non sono attratto da lei ne mi piace il suo seno che detto sinceramente non è un granché e non è sodo. Perciò non mi spiego il sogno ricorrente. Un giorno gli ho detto di questo sognoe e abbiamo cominciato a scherzarci su forse anche per più di un anno quando un bel giorno cioè 5 mesi fa dopo averci scherzato su mentro sto per prendere il libro che lei aveva in mano, lei mi prende la mano velocemente la mette sul seno e la toglie. Da quel momento io non ho fatto più questo sogno. In mattinata con lei ne abbiamo riparlato e secondo lei non è solo un sogno ma c'è qualcosa di più. Ho fatto una ricerca su internet ma non trovo nulla, voi sapete dirmi se c'è un perchè a questo sogno?
Saluto tutti
[#1]
dopo
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Internet non è un clinico e non interpreta i sogni, per fortuna.

L'interpretazione dei sogni la su attua in seduta, durante un percorso già intrapreso di psicoterapia, solitamente psicoanalitica.

Due donne più grandi di lei e nessuna relazione...forse dovrebbe farla riflettere.

Ha mai avuto una compagna?
Una relazione lunga?
È stato mai sposato?

Ha una vita sessuale appagante?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
sempre e solo relazioni lunghe fin da adolescente tranne una storiella estiva. Felicemente convivi da 8 anni ormai oltre a 6 di fidanzamento .Attenzione non ho detto non nessuna relazione, con la prima donna del sogno alla fine siamo arrivati al rapporto completo, non ho relazioni sentimentali col le la seconda del sogno che è una cara amica. Non ho specificato prima ma la prima delle porta molto bene l'età tanto che messa accanto alla figlia vengono sempre scambiata da tutti per sorelle, e se lei dice di avere figli nessuno le credo al primo colpo.La seconda donna ha solo 2 anni più di me.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Se non ho mal capito: convive da otto anni e si è infatuato di queste donne che ha poi sognato?

Il sogno però va sempre analizzato compitamente in seno ad un percorso di psicoterapia, non online, non possiamo aiutarla.