Tradimento inconscio.

Salve Dottori. Secondo vuoi se una ragazza guarda uomini e donne tradisce inconsciamente il propio partner oppure è più predisposta per un eventuale tradimento futuro...
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
la sua domanda è posta in modo impersonale, vorrebbe contestualizzarla meglio?
E' solo una curiosità o piuttosto riguarda lei e una sua situazione personale?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottoressa.
La mia ragazza guarda sempre uomini e donne e io le ho detto che guardando questo programma è come se nn fossi contenta della nostra storia. Volevo solo una conferma o smentita da un professionista.
Il nostro rapporto va bene. Semplice curiosità...
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Se il suo rapporto va bene perché preoccuparsi inutilmente per un programma tv?
Come mai arriva a pensare che la sua ragazza potrebbe non essere soddisfatta del vostro rapporto, cosa le ha risposto in merito alla sua osservazione?
[#4]
dopo
Utente
Che tutti guardano uomi e donne e nn e vero che tutti tradiscono. Nn c'è una relazione che lega il programma con il rapporto di coppia e l'eventuale tradimento. Questo mi ha detto...
Quindi secondo lei, dottoressa, la mia ragazza ha ragione?
[#5]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Pare che lei si stia preoccupando inutilmente e stia creando un problema dal niente, non le pare? Come mai questo timore?
Sente il bisogno di essere rassicurato? Si sente forse in ansia per il suo rapporto o per altro?
[#6]
dopo
Utente
Nessun problema c'è tra noi. Era giusto per gioco...
E visto che la mia ragazza mi aveva detto che se mi masturbo con il porno è come se la tradissi, io per ripicca le ho detto che è peggio il fatto di guardare uomini e donne poiché la masturbazione, per noi uomini è un bisogno in assenza di altro invece gurdare quel programma è per piacere...
Io e la mia ragazza scherziamo su tutto. Il che è un bene per il rapporto di coppia.