concorso per militare

Salve !
tra pochi giorni devo fare un concorso per i vfp1 nella marina militare e come credo sappiate nelle visite mediche c'è anche quella psicologica, con dei test psicologici da compilare con seguente colloquio. potreste darmi delle dritte per superare lo psicologo? ho data un'occhiata ai test su un libro comperato dove chiedono se mi piace leggere, a me in realtà non piace leggere ma il libro consiglia di mettere di "si" secondo voi dovrei farlo?se rispondessi di no sarebbe un problema? poi se mi chiedono il voto con cui mi sono diplomato cosa faccio? io sono usito con 60/100 praticamente il minimo. sarebbe opportuno secondo voi dire qualhe voto di piu? mica mi prendono per uno sfaticato poi?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"potreste darmi delle dritte per superare lo psicologo?"

Gentile Utente,
Lei chiede a degli psicologi come poter prendere in giro degli psicologi?

Ho capito bene?

Gli psicologi sono dei clinici, non degli insegnanti...
Non deve copiare o mistificare, non servirebbe a nulla e se ne accorgerebbero subito.

Mi chiedo invece se ha risolto le svariate problematiche per le quali ci ha scritto in passato, potrebbe essere tutto correlato al suo superamento, o meno, dei test psicologici.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
a quali problematiche si riferisce?