Problemi alla voce

Salve.
Sono un ragazzo di 29 anni.
Fino aa poco tempo fa non mi sono mai soffermato su questo problema ma da qualche anno veramente ci sto male. Nonostante la mia costituzione da maschio alto e fisicato ho sempre avuto una voce particolare che si avvicina di piú ad un timbro femminile che maschile. Cerco ad ogni modo di camuffarlma ma é un'impresa difficile dato la naturale origine di essa.
Ci sono terapie per questo genere di problematiche? Davvero non so più che fare. Ultimamente noto che non riesco nemmeno più a controllarla e a camuffarla.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Mi dispiace che la Sua voce Le produca un disagio cosi' intenso da desiderare *camuffarla*.
In quanto psicologa non sono al corrente di *tecniche* che possano venire utilizzate per modificare la voce.
Ma puo' ricorrere ad un otorinolaringoiatra per sentire un parere specialistico.
I migliori saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132