Sogni

ieri sera ho sognato mio nonno, defunto da sei mesi, e nel frattempo ho visto un oggetto enorme che cadeva da una montagna nel terreno adiacente alla casa di mio nonno qui c'era mia cugina che risultava molto felice. Poi mi sono ritrovato disteso sul divano (sempre bella casa di mio nonno) sulle gambe di mia madre e sentivo mio nonno che si lamentava per la malattia del suo cane.Cosa può significare?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
L'interpretazione dei sogni appartiene ad alcuni percorsi di psicoterapia, non è fattibile online e senza un percorso in itinere.

Se è già seguito da un collega chieda a lui, ha di certo più elementi di noi, altrimenti sarebbe riduttivo e scarsamente scientifico dirle cosa potrebbe significare.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
La Sua richiesta di consulto non puo' essere presa in considerazione cosi' come Lei la esprime. Mi dispiace
I sogni possono essere *interpretati* all'interno di un contesto terapeutico come espressione di tematiche inconsce. Al di fuori di esso non ha senso farlo.
I migliori saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#3]
dopo
Utente
lo so che bisognerebbe effettuare un trattamento psicologico ma dato che queste due persone per me care devono partire ho paure che gli possa succedere qualcosa. Il sogno può indicare questo?