Psicoterapeuta assente per ferie

Buongiorno, sono in una situazione un pò particolare che non sto vivendo bene. Poche settimane fa ho fatto un colloquio conoscitivo con il mio nuovo psicoterapeuta. Purtroppo lui per un mese e mezzo non è disponibile perchè all'estero e il primo appuntamento ce l'ho tra un mese. Io però al momento non sto bene e ho delle reazioni esagerate con le altre persone, mi sono rivolto al csm e mi hanno detto di tener duro perchè pensano chq questo psicoterapeuta sia la persona adatta a me, in attesa del primo colloquio.
Esistono altri canali che possono venirmi in aiuto in questo breve periodo?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente gli unici canali sono le istituzioni pubbliche e quelle private, se quelle pubbliche sono aperte non dovrebbero rimandarla al privato.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
E invece è così, visto che nel pubblico non ci sono psicoterapeuti che applicano la terapia adatta a me, sono stato mandato da un privato.