Paura.

Buonasera..
Non so neanche se sia il caso di postare la mia "richiesta" nella sezione di psicologia, però tentar non nuoce.
Ho fatto un piercing più di due settimane fa (non è il primo, ne ho già tre) sul labbro.
Dal momento in cui sono uscita dallo studio ad adesso non mi abbandona la paura che possa venirmi una setticemia.
Premetto che sono immunosoppressa a causa di un anticorpo che mi iniettano per la psoriasi. Una puntura fatta un mese fa ed una oggi. Il piercing mi fa male, lo vedo gonfio, c'è del liquido..ma lo disinfetto. Gentalyn-beta e acqua sale. Ora anche olio di neem. Mi dicono che il buco sia stressatissimo e che sono solo in paranoia. Paranoia che non riesco a farmi passare perché piango continuamente e sono in preda all'ansia 24 su 24. Premetto che la mia situazione stava "'migliorando". Ma da quando non vedo più la psichiatra e la
psicoterapeuta mi sento ancor peggio.. Se mi venisse una setticemia e morissi?..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza sempre che il suo problema sia più di tipo ipocondriaco che reale. Infatti la sua domanda non può avere, soprattutto, a distanza , una risposta concreta (solo il medico dal vivo dopo visita può farlo)
ma è sulla sua ansia che deve continuare a lavorare poichè, pare , ci sa ancora lavoro da fare.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks