Acne

Ciao sono Raffaele ed ho 16 anni.
Soffro di acne e sono in cura da circa un mese ma non ci sono miglioramenti anzi! Non riesco a vedere il mio viso pieno di macchie rosse ed uso un fondotinta acquistato in farmacia . La mia autostima è calata tantissimo e per via di quest acne mi sta passando la voglia di uscire di casa.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Raffaele,
il portale eroga consulti per utenti maggiorenni, in ogni caso dovrebbe rivolgersi al suo medico di famiglia, e poi al dermatologo.

Il disagio psicologico dovrebbe rientrare ad acne curata.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it