Sensazione di svenimento

Salve, allora, vi spiego in breve il problema, da quando mi sono svegliato stamattina, ho una sensazione di svenimento, ma non ho nient'altro, solamente una sensazione di svenire continuamente, anche ora che sto scrivendo, non so se sia dovuto dall'ansia oppure da altro, anche perchè è da almeno 6 o 7 mesi che ho l'agorafobia associata ad un disturbo di panico, e quindi esco veramente poco di casa, uso tutto il giorno il computer magari ascoltando musica, facebook etc.. a volte gioco a dei giochi online, però uso il pc tutto il giorno, da quando mi sveglio a quando vado a dormire(verso le 23:30) ed esco pochissimo proprio per il problema che ho, cioè l'agorafobia con disturbo di panico che pian piano sto guarendo con i fiori di bach, però da stamattina non so, mi sono svegliato un po strano, ho provato ad uscire vicino casa e infatti sento proprio la sensazione di svenire, sembra che sbando invece non succede nulla, sento solamente la sensazione di svenire, solo questo, non ho ne vertigini, ne agitazione e niente, solamente la testa un po confusa, come se fosse vuota completamente, e poi sensazione di svenire e sbandare, ma senza paura di svenire o altro, solamente la sensazione, cosa potrebbe essere? potrebbe essere un calo di zuccheri oppure può essere dovuto dal troppo restare a casa oppure è dovuto dallo stress e ansia?

Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...) è da almeno 6 o 7 mesi che ho l'agorafobia associata ad un disturbo di panico, (..)
questo precedente fa pensare che si stia parlando di ansia. Tuttavia certi dubbi si eliminano solo con una visita dal vivo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Si infatti lo immaginato anche io che è l'ansia, io sono anche un ragazzo molto molto ansioso caratterialmente, solo che ogni tanto mi appaiono dei sintomi che non ho mai avuto, come ora la sensazione di svenire senza nessun'altro sintomo, comunque si ha ragione, dal vivo si eliminano i dubbi, grazie mille per la risposta.

Saluti.