Nervosismo improvviso, odio contro tutti, aggressività e voglia d picchiare
Salve ho 26 anni sn sposata da 2 e ho un bimbo D 5 mesi, volevo riuscire a capire cosa m sia accaduto, da circa 3 anni è come se avessi ricevuto una potente botta alla testa da farmi sentire morta, senza pensieri, ero una ragazza K sorrideva sempre, scherzavo e mi piaceva essere il giullare della situazione X animare in ogni dove!
Adesso invece m ritrovo qui a scrivere Xk m sn persa, odio ttt senza distinzione alcuna, ormai quasi ogni gg m ritrovo D punto in bianco nervosa e picchiare fino ad ucciedere qualsiasi persona m dica qualcosa K nn ritengo idoneo.
La notte mi sveglio molte volte col cuore K batte fortissimo e una sensazione D soffocamento atroce, penso K L unica cosa K m tenga qui sia mio figlio L unico a cui riesco ad esternare il mio amore.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il Xk gg dopo gg m sento sempre peggio? Mi sembra D star uscendo pazza

[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile signora,
a me pare importante capire che cosa è accaduto e che cosa può aver generato tanta sofferenza....
Che cosa è accaduto tre anni fa?
Come va la sua relazione con Suo marito?
Riesce ad accudire il Suo bimbo?
Purtroppo qui facciamo fatica ad aiutarLa perché è indispensabile una valutazione diretta per poi impostare un trattamento.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica
[#2]
Utente
Salve,
Anch io mi chiedo cosa abbia scatenato in me ttt qst, con mio marito adesso va molto meglio, X me figlio farò sempre D ttt e lo accudiró sempre nel
Migliore dei modi xk vivo D lui....
X il resto vorrei capire ma altre volte invece preferisco rimanere così con la voglia D picchiare senza pensarci 2volte e senza pietà K cattiveria Non saprei K fare di sicuro nn sn una di qll persone K si recherà mai da un psicologo per parlare D persona! Grazie per la risposta saluti
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
ci aveva scritto anche nel 2010 per problematiche simili; se non vuole recarsi da uno psicologo di persona, che senso ha per Lei scrivere qui e dialogare con gli psicologi del sito?
[#4]
Utente
Nel 2010 avevo 20 anni e i prof mi mandarono dallo prosciolgo della scuola, con la quale nn sn riuscita ad aprirmi molto...
Parlare D presenza e scrivere X me ha un enorme differenza, il parlare a voce dei miei problemi lo vedo un ostacolo che nn sn mai riuscita a superare!
Comunque ha ragione ha dtt giusto nn ha senso scrivere qua e me ne dispiaccio
Saluti
[#5]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Certo che non ha senso chiedere qui "Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il Xk gg dopo gg m sento sempre peggio? "
Come pensa che un professionista che non La conosce potrebbe mai rispondere a questa domanda?
Da qui possiamo orientare l'utenza, fare ipotesi, ma per problematiche come la Sua è necessario rivolgersi personalmente al professionista, come esplicitato dalle Linee Guida del sito.
Il fatto che Lei preferisca scrivere e che non sia riuscita a superare ciò che per Lei è un ostacolo, non significa che debba nascondersi dietro questo alibi e rinunciare a stare bene. Gli ostacoli si possono sempre superare.
In ogni caso, proprio perché Lei non ha più vent'anni, La invito a non scrivere come un'adolescente e ad evitare i caratteri x, k, xk, dtt, ... ma a seguire le Linee Guida del sito anche per questo.
Cordiali saluti,