Sesso e amore

Gentili dottoresse, la domanda è rivolta specialmente a voi. Chissà se avrete voglia di rispondere alla domanda nel modo un po' giocoso con cui ve la propongo. Vi chiedo di immaginarvi in questa scena. Quando avete tempo e siete lontane dallo stress, immaginate esclusivamente voi stesse: avete appena fatto sesso e siete nude, pulite, completamente rilassate e siete momentaneamente in un'altra dimensione fuori dallo spazio e dal tempo. Siete nel bagno di una casa enorme, è la vostra casa ma non la casa che avete su questa terra, è semplicemente la vostra casa. In questo momento fuori dallo spazio e dal tempo siete sole perché la vostra mente è unicamente dedicata a voi stesse. Tutto esiste dentro di voi. Tutto ciò che esiste siete voi e siete immerse in una vasca da bagno in estasi; la stessa vasca è piena di estasi. Telepaticamente vi giunge la mia domanda: "È più forte l'amore o il sesso?" Voi senza bisogno di pensare nemmeno un istante, totalmente coscienti di voi e di tutto l'essere, rispondete...
Detto questo... :D la domanda è rivolta anche agli uomini che leggono, buona giornata
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Direi che non è una richiesta di consulto, né necessita di una risposta, perché il contenuto é assolutamente non consono al portale.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]

Utente cancellato per violazione delle linee guida

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it