Interrompere mentre si fa l'amore

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 32 anni...
Non ho mai avuto problemi con il sesso, vinfaccio questa premessa prima di raccontare.
Sono single da due anni e mezzo dopo solo storie lunghe, la condizione per me è frustrante, anche perché non trovo mai nessuno che mi piaccia davvero, nonostante i molti corteggiatori.
Viceversa le due volte che mi è capitato di uscire con qualcuno che mi piaceva poi questo qualcuno non mi voleva piu.
Da un mese esco con un ragazzo che mi piace molto, gli piaccio tanto, è perfetto...mi ha voluta, cercata..corteggiata.
Fino a ieri solo baci (in 4 uscite)...ieri vado a casa sua, mi cucina una cenetta, beviamo due bicchieri di vino che mi fanno subito un po' alla testa...e finiamo a letto..
All'inizio lui mi pratica petting, mi piace molto...ma lui stesso si accorge che ho la testa altrove...
Finiamo comunque a far l'amore, non mi ha forzata...
Ma dopo 5 minuti vado in crisi: pensieri, mi chiedo se mi richiamerà, se non è troppo presto, se sono una facile...
MI BLOCCO
Lui scherza dicendo sorridendo che sono un po' "str..." ma non mi attacca...ci coccoliamo 5 minuti, mi dice che aveva capito subito che ero una per cui ci vuole il sentimento..,me ne vado a casa con un macigno nella testa...
A 32 anni sono troppo vecchia per questi errori, non avrei dovuto neanche iniziare...
E ORA HO ROTTO QUALCOSA CON LUI...che penserà che da quel lato non va bene...che non mi vorrà vedere...
Mi chiedo se non avessi potuto andare avanti e far finta di nulla aspettando che finisse...
È che dottori, in questi due anni e mezzo ho preso un paio di "legnate sentimentali" un po' pesanti...sono stanca di soffrire...e questo mi ha tolto la capacità di capire che lui non stava avendo il comportamento di uno che mi usa, che mi avrebbe richiamata..
Ora invece?ho perso un'altra occasione di essere felice...
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"Mi chiedo se non avessi potuto andare avanti e far finta di nulla aspettando che finisse..."

La sessualità, gentile Utente, non è un compito in classe!

Ed il corpo non mente mai..
va accuratamente ascoltato, e rispetto.

Si dia tempo, lo conosce da poco, se ha così fretta di essere felice corre il rischio di non scegliere e di essere scelta.

Di pendere quello che passa perché non sa quello che vuole.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa, che bello che Lei mi dica che non ho sbagliato...
Cercherò di darmi tempo e di vivere serenamente la confidenza che si creerà...
Grazie per avermi dedicato il suo tempo!
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Il tempo è l'ingrediente principe per l'alchimia.

E l'attesa è il più potente degli afrodisiaci..

Nel mio sito personale e blog troverà tantissimo materiale su sessualità, amore ed intimità
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa, ora ho un po' paura per il prosieguo...per come sarà riprovare...in realtà riflettendoci ciò che mi ha bloccata di più è stata la mancanza di un contatto tra gli occhi o di un bacio...proverò a parlargliene, o forse è qualcosa che nasce col tempo...vedremo...
[#5]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa, che bello che Lei mi dica che non ho sbagliato...
Cercherò di darmi tempo e di vivere serenamente la confidenza che si creerà...
Grazie per avermi dedicato il suo tempo!