Amore per mio marito o solo per i figli?

Salve gentilo dottori. volevo un consulto su cio che mi sta accadendo in questi giorni.. sono sposata ho due figli da 9 anni.. ci siamo sposati giovani io solo 18 forse anche per questo mi e' mancata la mia adolescenza... siamo stati bene fino alla settimana scorsa almeno vale per me.. giorni fa il mio ex di quando ero ragazzina mi ha ricercato dicendo che e' pazzo di me vuole vedermi e mi ha pensato in questi anni nn sapendo che fine avessi fatto infatti ho cambiato citta'.. luo ha avuto molte storie..ora e' single e nonostante le mie implorazioni di lasciarlo stare insiste...sa che sono sposata ho due figli ma nn gli importa continua a dire di vederci per vedere come va tra noi.. aggiungo che siamo stati insieme da ragazzi ma pochissimo tempo perche a me lui nn piaceva e lo sempre rifiutato e lui nn lo ha mai accettato... per questo lui ci soffre... ora nonostante la mia siyuazione famigliare dice di poter accettare tutto se si sta bene con una persona ecc.. io da quando mi ha parlato ho le farfalle allo stomaco nn mangio sono nervosa... da una parte vorrei mi lasciasse in pace dall'altra nn riesco a non sentirlo.. monostante ami la mia famiglia mi chiedo ma perche mi succede questo? ho dei momenti in cui mi viene da piangere altri sono nervosa altri gli sparerei ecc... nn so cosa mi accade... premetto che con mio marito tutto ok apparte la solita monotonia della quotidianeita'... posso considerarlo uno scossone??? oppure devo cercare di capire qualcosa??? grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

sarei curiosa di sapere che cosa significa per Lei tutto ok con Suo marito, che effetto ha su di Lei la monotonia di cui parla e, dal momento che dice di non aver avuto un'adolescenza, che cosa pensa che Le possa mancare?

Come si è sposata a soli 18 anni?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica