Voglio quello che non posso avere

Salve vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete..ho un problema, ogni volta in amore voglio quello che non posso avere..i ragazzi prima non li voglio,poi li friendzono non appena noto che puo succedere qualcosa fra noi..parlo di un ragazzo in particolare, l ho perso e visto tra le braccia di un altra..e ho capito cosa provavo per lui..non so perché..ma ho paura che questo succeda non solo nell amore..non so davvero come uscirne, quel ragazzo mi manca, ma ora è tardi, vado avanti..però non voglio che succeda di nuovo..aiutatemi non so come fare e perché reagisco così...sono una ragazza molto insicura,credo poco in me stessa ma ci sto lavorando su... vorrei un ragazzo ma poi non so va sempre male, forse ho paura, ma non so come capire quello che voglio davvero.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Per capire cosa si desidera davvero, nella vita ed in amore, bsogna conoscersi a fondo.

Non so bene come lei ci stia lavorando, ma una consulenza psicologoca diventa la strada maestra verso la conoscenza di se stessi.

Per quanto riguarda il ragazzo, é normale che la gelosia e la consapevolezza di averlo perso le accenda il desiderio..

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta❤Spero un giorno di dimenticarlo..e cercherò di conoscermi più a fondo..magari anche iniziando ad amare me stessa..giusto ? Bacioni
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Giusto!

Legga questa lettura le servirà.

https://www.valeriarandone.it/psicologia/essere-se-stessi/