Ansia e nervi

ciao ho 22 anni e da circa 3 mesi soffro d ansia, pero la cosa che vmi fa paura non sono tanto gli attacchi di ansia perche ormai mi ci sono abituato ma la paura che mi puo succedere qualcosa .avvoilte mentre sto lavorando o sto facendo qualche altra cosa mi sento o tirare osulla frointe come se si gonfiasse qualcosa e poi quando se ne va mi potra bruciore alla testa oppuere sento sbattere le vene all lato della fronte e vado subito in panico perche penso che mi stiano scoppiando le veni e ho paura di morire io ho pensato anche che forse poteva essere che ho iniziato a prendere un rilassante glicero valero vit e chev i nervi si siano rilassati devo aver paura quando mi verngono e solo l ansia che me li fa venire?in oltre ho fatto esami di sangue e visite mediche ed e tutto apposto viorrei una risposta per far andare via le paure grazie e ciao
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se avessi una "risposta per fare andare via le paure" penso che non esiterei a scriverla.

Ma le abbiamo già risposto nel consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/58650-un-altra-cosa-ho-smessoi.html

del 10 dicembre circa la necessità di chiedere una consulenza DAL VIVO con un professionista. L'impressione è che le sue preoccupazioni continueranno a "gonfiarsi" sempre più, incuranti delle nostre rassicurazioni

Chieda almeno una consulenza gratuita presso il CPS della sua zona

che senso ha stare male e non far nulla?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_