Problemi col sesso

Ho 16 anni e sono fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo che amo, mi piace fisicamente e mentalmente.. quando lo facciamo mentre mi penetra o mi tocca semplicemente io non provo piacere, non provo praticamente nulla e mentre lo facciamo faccio finta di venire e di provare piacere, la mia vagina si lubrifica ma io non provo assolutamente nulla.. mentre quando sono a casa da sola e mi tocco una parte del clitoride riesco a provare per cinque secondi contati una specie di piacere che però finisce, mi tocco almeno due volte al giorno.. sono etero, però non riesco a provare quell'attrazione fisica verso un ragazzo al punto di pensare di portarmelo a letto.. con il mio ragazzo ho sempre provato attrazione fisica, ma solo dopo che l'ho conosciuto. Cos'ho secondo voi?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

dobbiamo comunicarLe che questo servizio è destinato a persone adulte.. e dunque Le manca qualche mese ancora.

Essendo per Lei importanti le domande che pone,
Le consiglio di rivolgersi
o allo psicologo scolastico
o alllo sportello giovani del Consultorio della Sua città.

Ciao.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/