Mal di testa

Da un mese soffro di un forte mal di testa, ho assunto moment, oki, tachipirina, brufen e aulin senza miglioramenti. Ho fatto una risonanza encefalo e tronco encefalo che non ha evidenziato nulla. Siccome sono una persona molto ansiosa e in questo periodo sotto stress, potrebbe trattarsi di un mal di testa dovuto a ciò? Che cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

nel caso di disturbi complessi come "i" (non "il") mal di testa
è opportuno rivolgerso ad un "Centro di riferimento per le cefalee",
nel quale si fa una analisi multi professionale della problematica e tutti gli approfondimenti del caso.
A cui segue, naturalmente, la terapia.

Nella Sua Provincia è presente un efficace "Centro per le cefalee" presso l'Ospedale della seconda città principale della provincia. (mi esprimo in tale modo cifrto per tutelare la Sua privacy).

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/