Qual'è il più efficace sistema contro i traumi?

Salve, io ho subito dei traumi nel mio passato è non riesco a superarli, vado da un cognitivo comportamentale, vado da uno psichiatra, prendo xeplion, levopride, alprazolam è in casi molto rari rivotril, ho sentito parlare di emdr, mindfulness, training autogeno e EFT.
Secondo voi qual'è il sistema più efficace per superare i traumi del passato?
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
EMDR, previa valutazione di un collega psicoterapeuta abilitato a praticarla.

Può leggere questo https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/6168-ma-cos-e-questo-emdr.html

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.