Paura

In questi giorni ho paura di tutto: di stare insieme alle altre persone e come se prima stavo volentieri con le altre persone adesso cerco di mi solar mi di non frequentare più i luoghi dove andavo e di starmene a casa. Viaggiando se trovo altre persone sento un blocco che prima non possedevo non so cosa mi stia capitando
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

non leggo alcuna domanda nel suo consulto, pertanto provo a ipotizzare. Lei ci sta chiedendo le cause e le possibili soluzioni al problema presentato?
Se si, tenga presente che queste situazioni sono troppo complesse per essere gestite online. La strada più efficace è sicuramente quella del contatto diretto con un collega della sua zona.

Provo a chiederle: visto che ci riferisce di vivere questo disagio solo negli ultimi giorni, cosa potrebbe essere successo? Cosa potrebbe aver cambiato la situazione?
E ancora: mentre si trova davanti alle altre persone, cosa le passa per la mente?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it