Relazioni

Salve io il mio ragazzo stiamo insieme da un pò . E' un ragazzo molto dolce , lui lavora fuori e quando va in delle città nuove spesso porta dei piccoli pensierini a me , a mia mamma e a sua mamma. L' altro giorno è andato a venezia e mi ha detto che ha comprato un regalino per me e per sua mamma, e per mia mamma non ha detto nulla, mi ha detto che me li deve far vedere. Ho paura che mia mamma non gli sta più simpatica , siccome siamo stati sempre uniti, non capisco il perché, potrà sembrare una cosa stupida e forse lo è ma non so se chiedergli il perchè oppure no voi cosa mi consigliate perchè non vorrei offenderlo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

".. voi cosa mi consigliate.."?

Di non mettere ogni più piccolo gesto sotto la lente di ingrandimento,
sotto il microscopio.

E' il modo più sicuro per fare perdere la spontaneità.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/