L'erezione nei rapporti extracognugali dove non riesco per nulla a partire direi di avere una sorte
la questione ritengo sia di carattere pisicologica il problema,disagio che riscontro gia da molti anni è:l'erezione nei rapporti extracognugali dove non riesco per nulla a partire direi di avere una sorte di rito budu' dove tutto me stesso e pienamente convinto ma quando si arriva al punto"""cilecca!!!!la cosa stranissima è con la mia ragazza non è mai e ripeto mai capitato una cosa del genere!!! a chi posso rivolgermi abitando a napoli!!
nella attesa di una vostra risposta si ringrazzia e si inviano cordiali saluti!!!!!

[#1]
Psicologo attivo dal 2008 al
Psicologo
Gentile utente, nella sua richiesta ha fatto un pò di confusione. Infatti, a parte, per fortuna, la parte che credo sostanziale, cioè che mentre con la sua ragazza (o moglie?) va tutto bene, con le avventure extra no, il resto non è molto chiaro. Se ho capito bene il problema è questo, e pare sia proprio di natura psicologica. Per quanto riguarda il suggerirle qualcuno a cui rivolgersi, può consultare l'elenco degli psicologi iscritti a questo sito: in alto, SPAZIOMEDICI, CERCA PER PROVINCIA O PER SPECIALITA'.
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
se l'erezione non arriva in certe situazioni mentre in altre è tutto normale, è molto probabile che sia un problema psicologico.
lei può cercare un professionista su questo sito, oppure rivolgersi ad un CPS della sua ASL di appartenenza. L'importante è sincerarsi che l'eventuale professionista sia esperto di psicosessuologia, quantomeno sia uno/a psicoterapeuta.
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_