Psicosi, si guarisce?

Buongiorno dottori, ho sofferto di psicosi da quando ero piccolo, adesso prendo farmaci e faccio psicoterapia, guarirò mai? O sarò costretto a prendere i farmaci a vita? I miei terapeuti non sono chiari a riguardo...

Grazie mille, confido in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
nn sono chiari perchè non è possibile fare previsioni.
intanto si può gestire e vivere normalmente, se ben curata e con continuità

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks