Psicosi ossessiva e omosessualità

Salve gentili dottori, navigando sul web per la mia ossessione/delirio di essere omosessuale, io soffro di psicosi ossessiva e ho letto sul un forum che un ragazzo ha letto qualcosa, che chi ha la psicosi ossessiva é omosessuale secondo voi é vero?
Io soffro di ossessioni omosessuali il mio psichiatra mi ha dato la sua parola che non sono gay ma io vi chiedo é vero questa cosa sulla psicosi ossessiva
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

si fidi del suo Psichiatra che La conosce di persona.

Le nostre potrebbero essere unicamente rassicurazioni senza base concreta;
rassicurazioni che nel caso di questo disturbo sono inutili e dannose,
seppure il paziente continui a cercarle
senza riflettere sul fatto che così non aiuta se stesso.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie caro dottore ma la mia domanda è possibile che la psicosi ossessiva da essa derivi l'omosessualità
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
La psicosi ossessiva non causa l'omosessualità.

Dott. Brunialti