Doppia personalità

Buongiorno mi chiamo Maurizio ho 35 anni ho da esporvi quanto segue: Mi pare che il mio carattere ed il mio modo di essere, di vedere gli altri e di rapportarmi a loro non sia sempre uguale, ma se pur con gli stessi "obiettivi" subisca delle variazioni. A volte vado daccordo con papa e alle volte con mamma. Alle volte mi sento dalla parte di una per un periodo e alle volte dalla parte dell'altra, a tal punto da difendere la persona che mi sembra diciamo più vicina al mio modo di essere. Che può essere? Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
non è nulla, solo il normale e fisiologico adattamento di un essere umano alle situazioni diverse.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks