Sospetto sindrome di asperger

Salve, ho un fratello di 23 anni.
Ho il sospetto che abbia la sindrome di Asperger, vorrei aiutarlo ma non so come.
Lui è molto chiuso in se stesso, non comunica, e rifiuta qualsiasi tipo di aiuto, nonostante soffra per questa sua condizione (difficoltà a relazionarsi con chiunque).
In passato ha già rifiutato di vedere psicologi e/o fare qualsiasi tipo di visita, come potrei convincerlo a fare un controllo?
Soprattutto se i miei sospetti fossero veri.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Susanna Battipede Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 1
Salve, se vuole potremmo parlarne a voce. Mi può contattare al numero 339422557 domani h 11.00.
Buona serata
Dott.ssa Susanna Battipede

PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA INDIRIZZO PSICODINAMICO -PSICOANALITICO -PSICODIAGNOSTA - PERFEZIONATA IN SESSUOLOGIA - KINESIOLOGIA DELL'INCONSCIO- E.F.T -