Senso di insoddisfazione
Salve a tutti,
Ho 28 anni,
Ogni tanto torno a farvi visita.
Ultimamente sembrava andar meglio, sia con l'ansia che con la derealizzazione.
Anche se, non mi sento per niente appagata dal punto di vista lavorativo.
Ho conseguito studi musicali in conservatorio e, attualmente, per mantenermi lavoro come aiuto domestico nelle pulizie.
Per carità, è un lavoro dignitoso, però non lo so, non mi sento appagata.
Ho una famiglia meravigliosa, un ragazzo stupendo, ma c'è sempre quel ma.
Alcune giornate come questa, mi sento con l'umore sotto i piedi, mi faccio strani pensieri, ad esempio 'se sto impazzendo?
' 'se impazzisco e mi butto?
' seguiti chiaramente da fortissima ansia e spavento per aver stesso pensato a quelle cose.
A volte riesco a dirmi che non c'è bisogno di pensare così in maniera drastica, ma altre mi sembra davvero di sprofondare
Chi ha avuto o sta avendo un esperienza simile?

[#1]
Dr.ssa Arcangela Annarita Savino Psicologo
Salve gentile utente,
gli stati che vive lei appartengono a coloro che vivono uno stato di malessere psicologico caratterizzato da disturbo d'ansia e disagio emotivo. Pertanto è consigliabile al fine di affrontare la sua "sofferenza" che faccia un consulto con uno specialista per meglio inquadrare e risolvere lo stato psicologico che sta vivendo.
Le consiglio questo perché la sofferenza o un stato di malessere psicologico (breve o duraturo) equivale ad una sofferenza fisica e come quest'ultima ha bisogno di un assessment per la cura la medesima cosa vale per la psiche.
Cordiali saluti
Dr.ssa Arcangelaannarita Savino