Paura di avere ingerito un corpo estraneo

Buonasera siccome ho delle paure e ho paura sempre che tali oggetti che vedo per terra che mi possono finire in bocca o nel esofago come posso fare??
Se anche nel caso ci finisse che puole succedere al apparato respiratorio??
Plastica di una pinzetta per capelli di una certa dimensione che succede??
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

non siamo gli specialisti adatti per rispondere a una domanda inerente danni fisici e organici dovuti all'ingestione di corpi estranei.
Tuttavia, il suo consulto sembra portare con sé una forte carica di ansia/paura. Ha mai pensato di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta direttamente, per inquadrare meglio la sua situazione?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Paura di avere ingerito un corpo estraneo nel caso avessi ingerito una puntina da disegno che succede??
[#3]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Ha letto la mia risposta precedente?