Mia madre non mi vuole più parlare

In occasione di queste festività natalizie sono salita con il mio compagno a casa mia da mia mamma e mia sorella.
Andati a dormire io e lui in un alloggio agrituristico.
Tutto è filato liscio per 4 gg.
Il quinto io ero un attimo uscita mia madre dice di essere stata aggredita con prepotenza dal mio compagno.
Premetto che già in passato ci sono state 3 episodi di litigio fra loro 2.
Ora il giorno dopo siamo andati da mia mamma sono rimasta a disagio e non sapevo cosa dire.
Ora pur essendo vicino io la domenica non sono andata.
E ora non mi vuole più vedere
[#1]
Dr. Francesco Dessì Psicologo, Psicoterapeuta 24
questa aggressività/impulsività del suo compagno non sembra nuova, è sempre stato così? anche con Lei e altri o solo con sua madre? Non avete parlato dell'accaduto con suo marito? e sua con sua madre?
non ci sono elementi tali per fare supposizioni concrete, può essere tutto e il contrario di tutto. Sicuramente ci sarebbe da lavorare almeno in coppia per capire certe dinamiche che fanno scattare l'aggressività a suo marito nei confronti della suocera.

Dr. Francesco  Dessì
Psicologo Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Sistemica-Relazionale
Perfezionato in EMDR