Cosa fare?

Ciao, da circa 5 mesi, ho rapporti saltuari con un ragazzo io ho 28 anni lui 25, lui è un ex di una amica della mia amica, l'ho scoperto strada facendo, non perché me lo abbia detto lui.
Il sesso con lui mi piace molto, ed è così anche per lui, almeno così dice, ma dopo l'atto in se, lui sparisce e si fa sentire sistematicamente dopp 15/20 giorni, io non mi faccio mai sentire, anche perché le 2 volte che l ho fatto mi ha dato delle risposte molto fredde, o alcune volte quando è lui ad instaurare un discorso lui non risponde più.
La cosa non mi piace, non voglio che pensi che io sia sempre disponibile, quasi che non aspettassi altro che un suo messaggio o un'eventuale incontro.
Anche se devo dire che un po' così è, perché ci sto bene con lui, ma sembra che lui calcoli tutto, forse si vede anche con altre ragazze, quasi sicuramente, sta di fatto che che dopo che ci vediamo ci penso molto a lui, proprio perché mi regala assenze, so che non potrebbe nascere nulla, ma mi piacerebbe attirare di più il suo interesse, una forma di ripicca?
Si, per fargli capire cosa vivo io, quando lui fa così.
Ah mi sono negata qualche volta, ma il risultato è stato:insistere per un po' e poi stop, e ripartono così gli altri 15 giorni
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Lei descrive molto bene una situazione che è molto frequente e che molte ragazze vivono. Poi si pone anche delle domande sul Suo (di Lei che scrive) comportamento e dice: "so che non potrebbe nascere nulla, ma mi piacerebbe attirare di più il suo interesse, una forma di ripicca?
Si, per fargli capire cosa vivo io, quando lui fa così."

Ma ne vale la pena?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe valere la pena,perché non mi piace che lui in tal caso,abbia il potere su di me o su questo pseudo rapporto.mi godo il momento questo si.Ma vorrei che le parti si ribaltassero.Come ho detto,non mi aspetto nulla da lui,ma mi infastidisce nonostante questa riflessione,poi star li a pensare a lui,cioè al nulla.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Se davvero vuole esercitare un potere, prenda le distanze da questa persona.

Cordiali saluti,