Utente
salve, sono un ragazzo di 22anni a da un periodo che mi sento dei sintomi strani come la testa confusa, battiti del cuore accelerati, stanchezza, e faccio fatica a stare con la gente che devo fare? aiutatemi a chi mi devo rivolgere? aiutatemi...

[#1]  
Dr. Giuseppe Santonocito

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)
SIGNA (FI)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Gentile ragazzo, ha già provato a parlarne con il suo medico?

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Santonocito - Psicologo Psicoterapeuta
Specialista in psicoterapia breve strategica
www.giuseppesantonocito.it

[#2] dopo  
Utente
grazie dottr di avermi risposto,
si ho provato a parlanne e mi ha insegnato delle gocce per calmarmi.
lei cosa mi consiglia fare, e cosa puo' essere?
posso stare tranquillo che non sia nulla di grave?

[#3]  
Dr. Giuseppe Santonocito

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)
SIGNA (FI)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Suppongo che le gocce che le ha prescritto il medico siano un ansiolitico, vero? Se è così, è probabile che il medico abbia concluso che si tratti di ansia. In questo caso le suggerirei anche di consultare uno psicologo/psicoterapeuta formato in terapia breve, per farsi insegnare come tenere a bada e gestire la sua ansia.

Se si tratta di ansia può stare tranquillo: fa tanta paura ed è sgradevole, ma non morde.

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Santonocito - Psicologo Psicoterapeuta
Specialista in psicoterapia breve strategica
www.giuseppesantonocito.it

[#4] dopo  
Utente
si esatto quele gocce erano per l'ansia,pero' adesso nn li prendo piu' perche quando li prendevo nn mi facevano nessun effetto anzi appena li prendevo mi facevano venire il sonno.
cmq la ringrazio dr, prendero' provvedimenti molto gentile...