Attrazione per i maschi

Sono olto giovane ed è da un po' di tempo che provo attrazione per un ragazzo della mia classe peró i sono sicuro di voler stare con una femmina, vorrei parlarne con uno psicologo ma non só come dirlo a i miei genitori perché sono sicuro che loro si arrabbierebbero e soprattutto non mi capirebbero cosa mi consigliate.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Caro ragazzo,

anche noi ti consigliamo di parlarne di persona con uno Psy.
Lo potrai fare quando le scuole riapriranno a settembre: in ogni Istituto c'è lo Psicologo.
Oppure presso un Consultorio dell'Azienda Sanitaria, soprattutto se attrezzato con lo "Spazio Giovani": basta telefonare per un appuntamento, e ti potrai recare in autonomia.

Noi qui ci occupiamo unicamente di persone maggiorenni.

Nel frattempo non rimuginarci troppo, se puoi.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Perchè modificare successivamente il titolo originario del Consulto,
(che del resto compare tuttora nella Home)
e che era così espressivo?
"Salve sono un ragazzo di 14 anni é da un pó di tempo che provo attrazzione per i maschi".