Test psicologico durante prima seduta di psicoterapia: come si chiama?

Gentili dottori,

alcuni psicoterapeuti, durante la prima seduta, chiedono al paziente di compilare una sorta di questionario.

La premessa scritta iniziale è quella di rispondere alle domande in base alle emozioni provate nell'arco dell'ultima settimana o del giorno stesso.

Poi vi sono diverse tabelle con frasi alle quali tu devi attribuire una tua risposta barrandola con una X.

Come si chiama questo test?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

non è possibile dire con questi pochi dati.
Potrebbe essere anche uno strumento elaborato dallo Psicoterapeuta stesso.
Lo può chiedere direttamente al suo Terapeuta.

Se invece è una domanda generale o di curiosità, non è pertinente con gli obiettivi del Blog.

Cordiali saluti.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/