E ansia ,stress o cosa altro?

Salve cari dottori,
E da qualche anno che ho strani disturbi, come già riportato dopo tutte e ripetitive visite cardiologiche non mi spiego il perché di certo sintomi e di come cercare per farli scomparire.

Quello che più infastidisce è il comparire di battiti sulla media 100-110 ma solo in piedi.

Seduto circa 80, senso di stanchezza, come un grattare dall interno del petto.

Insomma malessere generale.

Io sono un lavoratore autonomo e sicuramente ho sempre molti pensieri, cosa posso fare?

Ormai son quasi 3 anni, a parte qualche giornata positiva.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
intanto legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Ho letto,ma lei pensa sia tutta ipocondria?non possono esserci preoccupazioni di fondo?
Sono stato L anno scorso in terapia da uno psicologo ma non mi ha portato grandi risultati.
Secondo lei è tutto normale questo?